Houzz Logo Print
webuser_150863619

Suite con bagno e cabina armadio

Utilisateur Houzz - 150863619
il y a 5 ans
Dernière modification : il y a 5 ans

Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio su come ristrutturare la camera, utilizzando lo "sgabuzzino" come cabina armadio e senza spostare la porta del bagno (sulla parete confinante con la camera sono installati i sanitari)
In particolare, mi sembra che la camera da letto sia un po troppo piccola e vorrei spostare il muro, stringendo la cabina.
Inoltre, Vorrei trovare un modo per non passare dalla cabina per andare in bagno.
Grazie




Commentaires (14)

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    il y a 5 ans

    Salve, può inserire una planimetria

  • Utilisateur Houzz - 150863619
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans



  • Maria Grazia
    il y a 5 ans
    Non sono una professionista ma mi verrebbe da suggerire di invertire le stanze, fare la camera da letto nello “sgabuzzino “ e cabina armadio nell’attuale camera da letto, bisogna però spostare il muro confinante in modo da allargare l’attuale sgabuzzino. Così entrerebbe in bagno dalla camera. Il problema è però il rapporto aeroilluminante, non so se così facendo la finestra esistente sarebbe sufficiente
  • Utilisateur Houzz - 150863619
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans

    Il problema sarebbe effettivamente la finestra. Nello sgabuzzino c'è una finestra "piccola" mentre nella stanza una porta finestra con accesso al balcone perimetrale

  • Ungiornodisole
    il y a 5 ans

    Dove sono posizionati esattamente i sanitari su quella parete? E la colonna fecale, dove si trova?

  • Utilisateur Houzz - 150863619
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans

    Sul muro che separa la camera dal bagno sono posizionati: lavandino, water e bidet. la colonna fecale è più o meno difronte alla finestra.

  • Ungiornodisole
    il y a 5 ans
    Dernière modification :il y a 5 ans