Houzz Logo Print
filippo_casola

porte a filo muro sotto i 300€ ?!?

Filippo Casola
il y a 5 ans
Conoscete produttori di porte che potrebbero realizzare 2 porte a filo muro standard (80x210) verniciate bianco opaco (o da verniciare) rimanendo sotto i 300€ , telaio incluso

Commentaires (3)

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    il y a 5 ans

    Salve potrebbe vedere da Leroy merlin

  • PRO
    Fratelli Onofri Srl
    il y a 5 ans

    BUONGIORNO PORTE A FILO MURO COMPLETE DI RELATIVO TELAIO SOTTO LA CIFRA DA LEI INDICATA CREDO SIA UN PO' DIFFICILE,CMQ SE VUOLE UNA QUOTAZIONE PRECISA CI CONTATTI TRAMITE NS PAGINA AZIENDALE...BUONA GIORNATA

  • PRO
    Elle2 studio
    il y a 5 ans

    Buongiorno Filippo, da tecnico progettista quale sono, non ricordo di aver mai avuto l'occasione di trovare sul mercato porte a filomuro a quelle cifre...se dovessero esistere, la sconsiglio vivamente di avventurarsi in quella direzione, perchè senza ombra di dubbio, troverà poi problemi sia in fase di installazione, sia successivamente. La porta a filomuro, è molto bella, ma potrebbe riservare anche spiacevoli sorprese, se non realizzata ed installata a regola d'arte.

    Spero di esserle stato d'aiuto.


    Buona giornata.

    Lorenzo - Quadrastudio

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».