Houzz Logo Print
annalisa_marchetti

il ghiaietto è comodo

Annalisa Marchetti
il y a 8 ans
A parte avere un giardiniere cosa mettete sotto la ghiaia per non avere le erbacce' Grazie e buona giornata
Torre · Plus d'infos

Commentaires (2)

  • PRO
    Archipiu
    il y a 8 ans

    Buonasera. Per evitare la crescita delle erbacce si stende sotto la ghiaia, sulla terra battuta un "tessuto" che letteralmente si chiama "Tessuto non Tessuto", che permette il filtraggio delle acque piovane e impedisce alle erbe di crescere. Esistono anche delle quadrotte di pvc (tipo nido d'ape) che appoggiate sopra il "tessuto non tessuto" e ricolmate con il ghiaino permettono di calpestarlo anche con i tacchi, evitano che le zampe dei tavoli e delle sedie affondino, e mantengono l'aspetto dello stesso sempre omogeneo e ben livellato.

    Nel lavoro in foto il ghiaino è steso in maniera naturale.

    Saluti Arch. Francesco Garzella.

  • Annalisa Marchetti
    Auteur d'origine
    il y a 8 ans

    Grazie per la gentile risposta .Cordiali saluti


France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».