Houzz Logo Print
alexia_capodicasa

Come organizzare la zona cucina???

Alexia Capodicasa
il y a 8 ans
Salve, vorrei cambiare cucina per avere più spazio di lavoro e cassetti dove riporre posate, utensili vari...un frigo incassato e se possibile una penisola al posto del carrello. Il vano è open space.

Commentaires (8)

  • Alexia Capodicasa
    Auteur d'origine
    il y a 8 ans
    Qualche idea o soluzione?? Grazie
  • PRO
    Designer-in
    il y a 8 ans

    Buona domenica sig.ra Alexia,

    la cucina è sempre un punto dolente quando lo spazio è esiguo. Per avere una visione più chiara servirebbero le misure delle due pareti.


  • Alexia Capodicasa
    Auteur d'origine
    il y a 8 ans
    Buona domenica a lei e grazie per la risposta! Le pareti sono 2 m il lato corto con i fuochi (attualmente elettrici ma collegabili alla rete gas) e il forno che mi piacerebbe avere alto. La parete lunga misura 2,70 m frigorifero incluso. La lavastoviglie è incassata e sotto il lavandino c'è il cassettone per i rifiuti differenziati.

    Mi piacerebbe schiarire l'ambiente con una cucina bianca e un top in legno.

    Grazie.
  • Alexia Capodicasa
    Auteur d'origine
    il y a 8 ans
    La ringrazio per il progetto e per il disturbo...è una bella idea...ci pensò un po'...grazie ancora!
  • PRO
    Designer-in
    il y a 8 ans

    Prego, resto a sua disposizione!


  • PRO
    Roberto Marconi Architetto
    il y a 8 ans
    Ci possono essere soluzioni interessanti. Provi a guardare nel mio sitoweb dove potrà trovare eventualmente anche tutti i miei contatti. Cordiali saluti.
  • mikea62
    il y a 8 ans

    Perche' non un'isola? Avresti più spazio contenitivo e anche più piano di lavoro.

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».