Houzz Logo Print
mr_marcocosta

ANgolo d'entrata

mr_marcocosta
il y a 7 ans
Cosa mettereste in questo angolo che da su un soggiorno-cucina invece di un appendino grazie

Commentaires (6)

  • PRO
    ester negretti
    il y a 7 ans
    Dernière modification :il y a 7 ans

    Buongiorno mr_marcocosta

    Consiglio da artista? Una serie di "impronte" 30x30, ciò che io definisco "ritratti dell'io profondo".

    Ester Negretti

  • PRO
    GA | architetto
    il y a 7 ans

    Dalla foto non si riesce a intuire il contesto, ma potresti provare con uno specchio oppure una libreria a tutt'altezza. Se invece hai necessità di mettere dei vestiti e non vuoi un appendiabiti aperto puoi provare con un armadio portaabiti su misura.

  • PRO
    Styledesign
    il y a 7 ans

    Buongiorno!
    Concordo con GA | architetto: dalla foto non si riesce a capir bene com'è l'angolo di entrata e non si conoscono le misure.
    Ad ogni modo, potrebbe inserire librerie, armadietti, consolle, specchi, portavasi o credenzine/portatelefono, cioè dei mobili di dimensioni contenute (mi par di intuire dalla foto che non ci sia molto spazio a disposizione) ma utili e da poter sfruttare grazie a ripiani o cassetti!
    Ecco delle idee:

    Consolle angolare e specchio lungo 2m, perché no?
    Se ha bisogno di mobili su misura, noi siamo i produttori di ciò che le abbiamo proposto, quindi non abbiamo difficoltà a modificare un mobile secondo le sue necessità.


  • PRO
    LR_Architetto
    il y a 7 ans
    Dernière modification :il y a 7 ans

    una libreria angolare da utilizzare anche come appoggio per svuotatasca o poggiachiavi.... quella della foto è a casa mia (colonizzata dai giochi di mio figlio) è di Ikea presente nei colori base bianca nera rossa e credo anche color legno chiaro, resistente e conveniente nel rapporto qualità/


    prezzo

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    il y a 7 ans

    Una consolle, magari per appoggiarvi uno svuota tasche, con sopra uno specchio per rendere l'ingresso più spazioso e luminoso.

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».