Houzz Logo Print
jacopo_barachetti

Colore mobile del bagno

Jacob
il y a 7 ans
Buongiorno a tutti,
sono indeciso sul colore da scegliere per il mobile del bagno. Il locale è piastrellato, colore grigio (foto in allegato). Il mobile ha il top bianco (foto del progetto in allegato), devo scegliere il colore principale. Qualche consiglio? Grazie mille a tutti in anticipo

Commentaires (13)

  • Jacob
    Auteur d'origine
    il y a 7 ans
    La lista dei colori che più ci piacciono è questa in foto
  • PRO
    silvia piccioni architetto
    il y a 7 ans

    Ciao, pur consapevole che l'effetto è sempre un po' freddo, io sceglierei un colore un po' scuro tra i grigi antracite e i blu mercurio.

  • PRO
    Valentina Farassino
    il y a 7 ans
    Il tutto è molto freddo. Pensare ad un mobile in legno?
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    il y a 7 ans
    Oppure con un colore chiaro
  • Alessia R
    il y a 7 ans
    Buonasera!
    Molto bello il color antracite secondo me. Nella mia casa nuova ho un rivestimento molto simile in bagno, sto cercando un mobile. Questo lo sta facendo fare da un falegname? Saprebbe dirmi indicativamente l ordine di spesa?
  • PRO
    Nuove idee per arredare
    il y a 7 ans
    Ciao Jacob! Io voto per nero, grigio rabbit, antracite, e un legno opportunamente scelto anche in base alle sue venature; però la composizione del mobile non la proporrei come quella dell'immagine che hai allegato. Cmq complimenti, bel bagno!! A presto, cordialmente, Laura Strazzeri WWW.NUOVEIDEEPERARREDARE.COM
  • Verena oo
    il y a 6 ans

    Anche io consiglierei un mobile scure, in grigio antracite o addirittura nero, con qualche accessorio in legno naturale ...

  • Alessia
    il y a 6 ans
    Ciao! Ho da poco ristrutturato casa e Houzz è stato un validissimo aiuto nella scelta delle soluzioni e dei colori.. personalmente ho scelto tonalità scure ma queste foto potrebbero darti un'idea!
  • PRO
    FLAMAR tessuti carte moquettes
    il y a 6 ans

    con il bagno tutto piastrellato, opterei per un legno chiaro magari venato di grigio

  • AndreYou eFFe
    il y a 6 ans
    Dernière modification :il y a 6 ans

    Anche io oterei per il legno, miele, caldo, per smussare l'effetto un po' freddo del grigio.

  • PRO
    Freddi
    il y a 6 ans
    Dernière modification :il y a 6 ans

    Buongiorno Jacob,

    concordo con la scelta del legno: scalderebbe sicuramente di più l'ambiente bagno (già sui toni freddi con il colore delle piastrelle). Con un legno chiaro non sbaglia sicuramente, ma anche un legno leggermente più scuro potrebbe essere una buona soluzione.

  • PRO
    Superfici Forlin
    il y a 6 ans
    Io farei total white o in alternativa rovere naturale
France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».