Houzz Logo Print
benedetta_pepe

riconoscete questa libreria?

Benedetta Pepe
il y a 6 ans

buonasera a tutti!! vi scrivo perchè ho una domanda da un milione di dollari... ho una libreria a casa dei miei genitori, acquistata negli anni 90. Volevo sapere se qualcuno la riconosce perchè devo trasportarla nella nuova casa, aggiungendo delle altre strutture, e non so se posso richiederle a Poliform (mio fratello sostiene sia Poliform) o posso farle fare da un bravo falegname. Voi che dite? Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!



Commentaires (4)

  • PRO
    Geom. Sacco Mauro
    il y a 6 ans

    ciao ti consiglio i togliete tutti i libri e controllare bene anche sotto, magari trovi ancora qualche adesivo del produttore

  • PRO
    David Interni
    il y a 6 ans

    Ciao, come ti ha consigliato giustamente il Geom. Sacco, controllerei anche io a libreria vuota se trovi ancora qualche adesivo. A vederla in foto non mi sembra una struttura complicata, quindi, secondo me, un bravo falegname potrebbe riprodurti facilmente le strutture che ti servono

  • Benedetta Pepe
    Auteur d'origine
    il y a 6 ans
    Grazie a tutti!!
  • PRO
    Vincenzo Cannavale Architetto
    il y a 4 ans

    Ciao io ti consiglio di rivolgerti ad un bravo falegname che sicuramente ti può risolvere il problema con moduli anche fuori misura che certamente l'azienda ti farà pagare molto caro

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».