Houzz Logo Print
gessica_gobbo

Buongiorno vorrei cambiare il mio arredamento di casa intanto vorrei c

Gessica Gobbo
il y a 6 ans
vorrei cambiare il mio salotto

Commentaires (3)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    il y a 6 ans

    Dovrebbe dirci se le piace il classico o il moderno e,se possibile postare una pianta del suo salotto.

  • PRO
    ABITAREarreda
    il y a 6 ans

    Salve Gessica,

    se vuole riorganizzare l'arredamento del salotto può optare per una parete attrezzata moderna che le potrebbe darle la possibilità di rivedere la disposizione degli oggetti visibili in foto alleggerendo il tutto. Nel nostro catalogo online può farsi un'idea anche sui tavolini da salotto moderni da coordinare eventualmente alla nuova parete attrezzata.

    Restiamo a disposizione per ogni richiesta. A presto e buona giornata da Abitare Arreda.

  • PRO
    LivingDECO
    il y a 6 ans

    Primo step: ordine! Inizia con lo svuotare tutti gli scaffali e fare un'attenta selezione di cosa tenere e cosa ha fatto il suo tempo, ci guadagni sia in quanto pulizia che in quanto ordine dello spazio e mentale.

    Poi postaci altre foto che ti aiutiamo volentieri!

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».