Houzz Logo Print
ungiornodisole

Divano modulare componibile

Ungiornodisole
il y a 5 ans

Ciao a tutti, sto cominciando a valutare l'acquisto di un divano modulare, per poterne variare la disposizione a piacimento.


Navigando sul web, ho trovato:

- il modello pixel di Saba, che è meraviglioso ma molto costoso;

- il modello Limes, sempre di Saba, che sembra avere un prezzo più abordabile ma non mi fa impazzire;

- il modello Sanders di Ditre Italia, anch'esso stupendo ma molto costoso;

- il modello jest di Samoa


Potreste consigliarmi qualche altro modello tipo quelli indicati qui sopra, con un buon rapporto qualità prezzo?


Inoltre mi piacerebbe leggere qualche opinione di qualcuno in possesso di un divano di questo tipo...


Grazie

Commentaires (9)

  • Ungiornodisole
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans
    Dernière modification :il y a 5 ans

    Salve, sinceramente non lo avevo mai visto prima.. proverò ad informarmi, anche se Lago mi sembra un brand assai costoso, ma magari mi sbaglio...


  • Francesca
    il y a 5 ans
    http://www.archiproducts.com/it/prodotti/divani/modulari

    Qui ne trovi tantissimi... Di solito poi io cerco on line i modelli che mi piacciono per capire i costi
  • Ungiornodisole
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans
    Dernière modification :il y a 5 ans

    'giorno a tutti... nessun altro ha qualche prodotto da suggerire?
    Sarebbe bello se questo dilemma diventasse un
    riferimento per chi cerca un divano modulare.. mi aiutereste ad
    aggiungere altri modelli a questa lista?

    Magari non solo di brand prestigiosi e costosissimi, ma anche di
    qualcosa di medio, con un buon rapporto qualità/prezzo, escludendo
    quelli di Ikea che ormai conoscono praticamente tutti!

    Grazie mille a chi contribuirà :-)!

  • PRO
    Divani su misura - Fausto Cavalieri
    il y a 5 ans

    salve,ha mai pensato di farsene realizzare uno su misura ?

    noi realizziamo qualsiasi tipo di divano anche modulari su disegno del cliente e con le sue specifiche ,colori tessuti ecc.. e i costi non sono alti.

    se desidera può contattarci x un preventivo

  • Bil
    il y a 5 ans

    Mah Jong di Roche Bobois

    https://www.roche-bobois.com/it-IT


    Stupendo e tutto sommato, non eccessivamente caro! Ovviamente, la qualità e lo stile di Roche Bobois non si discute!

  • PRO
    Ilaria Fabbri
    il y a 5 ans
    Buongiorno, io ho optato per un divano modulare Living mod. Extrasoft. È un divano “importante” distante dai modulari “a materasso” stile Roche Bobois che ho escluso poiché poco confortevoli per un utilizzo frequente (la seduta è molto bassa). Non appartiene al range economico, ti assicuro che è di altissima qualità e ha delle sedute estremamente comode.
  • PRO
    www.arredalatuacasa.com
    il y a 5 ans

    Ciao Ungiornodisole,

    noi ti proponiamo questo Divano che possiamo studiare insieme abbinando pelle,stoffa ecc proponiamo on line solo alcune misure per non creare confusione ma se ci fai sapere cosa cerchi esattamente ti facciamo un preventivo gratuito e senza impegno.Ovviamente in forma privata.

    ti allego la pagina web.

    Non ha quello stile esatto che cerchi ma forse (solo una considerazione personale) dopo un po' stanca..pero' indubbiamente deve piacere a te e deve essere cio' che stai cercando.

    Buona Giornata :)


    (possiamo farlo con le stoffe che credi..ne abbiamo moltissime ma ne proponiamo solo una piccola selezione)


    https://www.arredalatuacasa.com/dover-divano-o-poltrona-disponibile-in-varie-composizioni/











France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».