Houzz Logo Print
cristian_cavarretta

Organizzazione nuova Cucina

Salve, sto ristrutturando casa e abbiamo deciso di creare cucina nel vecchio Salone e mi ritrovo ad avere una stanza di 4.40 x 4 circa.

La mia idea era di inserire una cucina lineare per tutta la parete di 4.4 ma non so se come spazio riesco ad inserire un divano, ed un televisione da 50pollici oltre che al tavolo con le relative sedie... Come posso organizzare il tutto?

Commentaires (9)

  • PRO
    Gaetano Di Silvestro
    il y a 5 ans

    Buongiorno Cristian,

    Ci sono svariate possibilità e soluzioni, dipende dalle sue esigenze ed abitudini; Deve comprare tutto l'arredamento? ad ogni modo le consiglio di affrontare il discorso con un professionista e se vuole una consulenza gratuita preliminare non esiti a contattarmi in privato. t. 3389269946

  • vale ria
    il y a 5 ans

    non potresti aprire il ripostiglio sul salone ed inglobare la cucina li? Farci entrare tutto mi sembra un pò bigia, a meno che non cambiate tv... e poi vabbè, tavolo da 4 e divano da 2 posti

    ma non sono una pro :)

  • Cristian Cavarretta
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans
    Ciao valeria e grazie dobbiamo comprare tutto l arredamento e comunque il televisore è da comprare quindi posso comprare qualcosa di più piccolo. Il camerino mi servirà quindi l idea di abbattere il muro è eliminata
  • PRO
    Berloni
    il y a 5 ans

    Ciao Cristian,


    se non hai ancora scelto la tua cucina puoi rivolgerti ad uno dei nostri rivenditori :) Ti lasciamo il link per cercare quello più vicino a te: http://www.berloni.it/it/store-locator/

  • PRO
    Bocini&Bocini interiors
    il y a 5 ans

    Ciao Cristian,


    le soluzioni possono diverse, se vuoi mandarmi una planimetria, in cui sia possibile rilevare le misure, sarò felice di farti una distribuzione preliminare in cui sarà possibile rendersi conto della effettiva distribuzione degli spazi, e nel caso, trovare il giusto vestito per le vostre esigenze.

    Ti allego una foto di una realizzazione appena fatta, che può farti rendere conto di come è stato sfruttato lo spazio in una situazione similare.

    A presto


    Daniele

    Bilocale ..con stile.. · Plus d'infos


    Bilocale ..con stile.. · Plus d'infos


  • Cristian Cavarretta
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans

    Buongiorno grazie signor Daniele. La planimetria si trova tra le immagini che ho allegato e ci sono le relative misure

  • PRO
    Lamberti
    il y a 5 ans

    Potresti prevedere un tavolo tondo da 4 posti (magari allungabile a 6) e un divano 2/3 posti con chaise sulla parete di ingresso.


  • Claudia Vasta
    il y a 5 ans

    ciao Cristian, ho progettato da poco una cucina simile con questa disposizione, magari può esserti utile!

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».