Houzz Logo Print
antonio_coronese

salve, volevo sapere le misure di queste lampade e il prezzo. grazie.

Antonio Coronese
il y a 5 ans
Illuminazione LED Soffitto/Parete · Plus d'infos

Commentaire (1)

  • PRO
    Lighting Projects Cristian Albani
    il y a 5 ans
    Dernière modification :il y a 5 ans

    Buonasera, grazie per il messaggio. La lampada standard è composta da due elementi luminosi + elemento color cromo. Prezzo 605,00 euro. Il montaggio può essere a parete o plafone. Le lampade sono combinabili creando forme più grandi. La luce del led può essere calda o fredda. È possibile avere con 10 euro in più la versione a luce dimmerabile 1-10V (con 20 euro in più quella digitale DALI). Rimaniamo a disposizione se interessato a definire l'acquisto. Ci contatti pure al telefono, oppure lasci pure il suo numero di telefono e la ricontatteremo. I più cordiali saluti

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».