Houzz Logo Print
giulia_pironi

esperto di illuminazione

Giulia
il y a 5 ans
Buongiorno! ho pensato che piuttosto di ingaggiare un professionista che mi segua nell'arredo di tutta la casa, preferirei un professionista che mi segua nell'illuminazione perché ritengo che possa migliorare un ambiente qualunque sia l'arredamento. Quanto costerebbe farsi seguire in un progetto di illuminazione per una casa di 170 mq?

Commentaires (4)

  • PRO
    Paola
    il y a 5 ans

    Ciao Giulia, sono una consulente di illuminazione, se sei in zona Milano /como/Varese possiamo sentirci.


  • PRO
    Paola
    il y a 5 ans

    Vuoi la mia email. Giulia?

  • Giulia
    Auteur d'origine
    il y a 5 ans
    sono di Padova però grazie
  • PRO
    Arch. Claudia Baldi - MatStudio
    il y a 5 ans

    L'illuminazione è importantissima e il consiglio di un professionista fa davvero la differenza ma questo, credimi, vale anche per il progetto degli interni.... non è vero che la luce valorizza sempre tutto "qualunque sia l'arredamento".

    Purtroppo, perché a volte sarebbe comodo :-)))))

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».