Houzz Logo Print
webuser_735710896

tono blu della parete

Verdeminerale
il y a 4 ans

salve, molto bello l'accostamento di colori. posso sapere che tipo di blu è ( eventualmente anche il codice di riferimento)? grazie mille!

Contenitore per legna e copertura caminetto · Plus d'infos

Commentaires (2)

  • PRO
    Basketliving Outdoor d'eccellenza
    il y a 4 ans

    Grazie Manuela, il lavoro ha molti anni ormai, ma solitamente usiamo colori Arreghini azienda storica italiana molto seria, non tra le più conosciute. Non saprei darle il codice però.

  • Verdeminerale
    Auteur d'origine
    il y a 4 ans

    grazie! in effetti non la conosco. è un bellissimo blu, così a occhio a video sembrerebbe il classic blu che ha proposto quest'anno Pantone.sto cercando anche io un tono di blu che si abbini a dei complementi Rossi e questo mi sembrava interessante anche se dovrei abbinarlo un parquet doussiè e non so se risulta troppo acceso come colore.

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».