Houzz Logo Print
webuser_687570001

Sondaggio veloce : disposizione soggiorno

FinalmenteCasa .
il y a 2 ans

Buongiorno a tutti. Qual è secondo voi la disposizione migliore?

Commentaires (9)

  • FinalmenteCasa .
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    Posto qui le foto ingrandite

  • FinalmenteCasa .
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    Da qui forse si vede meglio l opzione 1

  • stefaniasasso61
    il y a 2 ans

    Dietro al divano e tutto più ammassato ma il tavolo prende luce e guardando la televisione la visuale sembra più libera.

  • Resy
    il y a 2 ans

    C’è una parete libera a lato del tavolo , opzione 2?

  • Cuiprodest?
    il y a 2 ans
    Dernière modification :il y a 2 ans

    Anch'io come Resy mi faccio quella domanda e nel caso, partendo dalla seconda soluzione, cercherei di accostare alla parete il tavolo (o forse addirittura di appoggiarvi il lato corto, a seconda degli spazi), centrando il divano a metà della parete bianca

  • FinalmenteCasa .
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    @semplice utente non pro e @Resy no, dietro c'è la porta per l'ingresso in zona notte

  • FinalmenteCasa .
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    Qui foto un po' vecchia con divano e tavoli messi secondo opzione 1.
    Nell opzione 2 il passaggio per andare verso zona notte ci sarebbe, ovviamente meno ampio

  • Resy
    il y a 2 ans

    A questo punto voto per l’opzione 1 , nonostante lo spazio permette l ingombro del tavolo con le sedie, preferisco differenziare le zone per valorizzare gli arredi , in più mettere un tavolo davanti ad un passaggio cmq importante, xkè divide la zona giorno con la zona notte mi da l’idea del ammucchiamento. Può darsi mi sbaglio … è un conto vedere le foto è un conto conoscere l’ambiente

  • PRO
France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».