Houzz Logo Print
anna_bosco79

elettrodomestici italiani

Anna Bosco
il y a 2 ans

Ciao! Sto ristrutturando casa e il mio concept è quello di comprare prodotti il più possibile locali o nazionali. Sto cercando informazioni su elettrodomestici di qualità italiani: ho già ordinato il piano cottura della Bertazzoni ed ora mi stavo informando per il forno. Ho la necessità di avere un forno con buone prestazioni, affidabile e che raggiunga elevate temperature...ho valutato i forni dell Bertazzoni, ma poi mi sono imbattuta in quelli della ILVE che mi sembrano altrettanto validi. Non conoscendo nessuno dei due marchi vorrei avere qualche informazione/opinione a riguardo.
Grazie

ILVE
Bertazzoni
altro

Commentaires (9)

  • stefaniasasso61
    il y a 2 ans

    Electrolux azienda italianissima validissima di Pordenone in Friuli

  • Anna Bosco
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    Si la conosco essendo Friulana ☺️
    Sto indagando un po’ il panorama dei prodotti essendo particolarmente esigente per quanto riguarda il forno 😅

  • Anna Bosco
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    Comunque grazie!

  • sandro_913323307
    il y a 2 ans

    Electrolux mi sembra sia un brand multinazionale...anche con sede italiana, ma proprietà non

  • sandro_913323307
    il y a 2 ans

    Italiana

  • Anna Bosco
    Auteur d'origine
    il y a 2 ans

    Si Electrolux adesso è del gruppo AEG/miele. Italiana/friulana sarebbe rimasta la Zanussi, ovvero l’azienda da cui è partita l’electrolux, però fa solo prodotti professionali ...

  • stefaniasasso61
    il y a 2 ans

    A me sulla Veneta Cucine hanno molto notato tutti elettrodomestici electrolux che stanno andando benissimo anche lavatrice e asciugatrice hoprsso electrolux un po più rumotosafevo dire della miele ma asciuga benissimo

  • stefaniasasso61
    il y a 2 ans

    Hanno montato (errata corrige)

  • PRO
    ForinoArchitetti
    il y a 2 ans

    Puoi dare un'occhiata anche ai prodotti di Barazza, azienda italiana.

    https://www.barazzasrl.it/gamma/forni-coordinati/

Sponsorisé

Rechargez la page pour ne plus voir cette annonce spécifique

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».