Houzz Logo Print
angela_capalbo

COSA POSSO METTERE SULLA PARETE

angela capalbo
il y a 7 ans

Help me! Non so proprio cosa metterci, sicuramente quello specchio ne ne andrà è li provvisoriamente, ma sulla parete che cosa ci posso mettere? Davanti ho la porta del bagno.....grazie per i consigli. Angela


re?

Commentaires (23)

  • PRO
    Teak71
    il y a 7 ans

    Un bel quadro con una lampada faretto! e il gioco è fatto !

  • PRO
    Monica
    il y a 7 ans
    Salve io metterei tra quadri traforati color avorio 1.30x0.45cm(in verticale)
    Mi sento di consigliarti anche di:
    se puoi sposta il fax da lì
    alleggerisci lo spazio
    lascia solo le foto
    aggiungi una lampada da terra
    e vedi che differenza
    Posto qualche foto.A disposizione
    angela capalbo a remercié Monica
  • PRO
    Nicarch
    il y a 7 ans

    Buonasera,

    il mobile di ikea, ha come accessori anche degli sportelli, che non esiterei ad inserire.

    Rimanendo in tema alla sua richiesta, sulla parete inserirei degli stencil o carta da parati con dei disegni opical .

    Le lascio dei link con degli spunti:

    http://www.nicarch.com/news/

    https://www.houzz.it/projects/1942702/ristrutturazione-abitazione-a-roma-quadrilocale.

    Cordiali saluti

    arch. Silvia Carrozzi STUDIO NICARCH


    angela capalbo a remercié Nicarch
  • PRO
    ester negretti
    il y a 7 ans

    ovviamente Quadri! oppure, in una versione più economica, riproduzioni d'autore! da scegliere su www.esternegretti.com

    angela capalbo a remercié ester negretti
  • PRO
    Valentina Farassino
    il y a 7 ans

    Perché non vestire la parete con una carta da parati con immagine foto-realistica? Sicuramente potrebbe avere un forte impatto. Posto qualche immagine nel caso le potesse piacere.


    Facile chiamarla carta da parati! · Plus d'infos


    Facile chiamarla carta da parati! · Plus d'infos

    angela capalbo a remercié Valentina Farassino
  • Giuliano Baglioni
    il y a 7 ans

    legno e terracotta, una botta di vita con il colore.

    Www.giulianobaglioni.it

    angela capalbo a remercié Giuliano Baglioni
  • PRO
    habitat
    il y a 7 ans

    E' una storia sentita mille volte, e probabilmente la sentirò altre mille e mille volte. Prima di chiedersi cosa mettere, bisogna chiedersi cosa togliere, dare ordine alle cose semplificare lo spazio e amare ciò che resta. Allora potrai sentire cosa manca e cosa vale la pena di aggiungere. A questo punto se sei ancora in difficoltà puoi cominciare a chiedere aiuto, ma dovrai esporti molto di più di quanto hai fatto per gratificare i tuoi occhi.

    angela capalbo a remercié habitat
  • mybox015
    il y a 7 ans
    Salve..
    Ho una collezione di vecchi specchi pubblicitari: adoro il vintage.
    Si tratta di famose marche di prodotti alimentari:cioccolatini, liquori, ,aperitivi, coca cola....
    Mi date un'idea di come e dove poterli sistemare?
    Cucina, soggiorno? ...
    Il mio arredamento è stile eclettico, in particolare anni 60 70 e cenni di 50, proprio i periodi delle marche in oggetto.
    Grazie
  • PRO
    ForinoArchitetti
    il y a 7 ans

    Una composizione di quadri di piccole medie dimensioni.

    Qui la composizione è stata creata inserendo nelle cornici di Ikea una collezione di cartoline storiche di Capri (unico tema!), montate proprio sul mobile Ikea bianco delle serie Kallax (come il suo).


    Casa BeCa · Plus d'infos


    Casa BeCa · Plus d'infos

    angela capalbo a remercié ForinoArchitetti
  • mybox015
    il y a 7 ans
    Chiedo scusa:
    ho sbagliato "luogo"per il mio post di richiesta consiglio.
    Scriverò nella pagina giusta ..
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    il y a 7 ans
    Un paio di idee con degli specchi dallo stile vintage, oggetti decorativi sul piano del mobile e del verde che anima l'ambiente, uniformerei anche gli interni del mobile con la cassetta grigia già presente
    angela capalbo a remercié OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • pollicina2017
    il y a 7 ans

    appendi anche il mobile Ikea, darai piu senso di pulizia e leggerezza, poi facile da pulire sotto e continuita allo zoccolino molto bello, ciao

  • angela capalbo
    Auteur d'origine
    il y a 7 ans

    ringrazio tutti in particoalre Habitat che mi ha fatto riflettere......adesso me lo dai un consiglio?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    il y a 7 ans
    Carine le due lampade, prova a metterle vicine. Se il fax deve restare lo abbinerei a del verde che lo ingentilisca. Il resto toglierei tutto e penserei poi ad un quadro o una serie di quadretti, e metterei almeno una cassetta grigia che si abbini a quella presente
  • PRO
    David Interni
    il y a 7 ans

    Buongiorno Angela, io posso consigliarLe un prodotto che realizziamo noi. Si chiama Clickwood e altro non è che la riproduzione di una qualsiasi tipo fotografia, a sua scelta, su legno. La particolarità di questo prodotto è che non è la solita, classica stampa, ma la foto viene proprio incisa nel legno e quindi l'effetto è molto particolare e oltretutto molto più resistente della stampa. Per maggiori informazioni può visitare il sito www.davidinterni.it/clickwood dove troverà anche un video dimostrativo di come viene realizzato il prodotto, oppure mi contatti. Buona giornata Tiziano Gatti

  • PRO
    habitat
    il y a 7 ans

    OK, andiamo per ordine. Lo spazio a disposizione non deve essere interamente occupato, servono gli spazi vuoti. Lo spazio vuoto è importante quanto gli oggetti, ti concede un appoggio temporaneo quando serve e nello stesso tempo amplifica la presenza delle cose, se sul piano del mobile distribuisco equamente gli oggetti è un caos organizzato. Raggruppa le due lampade su un lato, e aggrega i vasetti delle essenze, le foto e tutti gli oggetti che hai li sopra, mettendo quelli più alti dietro e quelli pi bassi a scalare davanti. ( attenzione non troppo vicino al bordo, come le lampade per esempio ) Dall'altra parte lascia la stampante, ci ricorderà sempre la schiavitù tecnologica che viviamo. (ma che ci fa una stampante li sopra?! non puoi tenerla vicino al computer ?)

    Le ceste in vimini mettile tutte sulla stessa riga,( preferirei sopra, è meno banale ) raggruppa i libri e faldoni in un settore solo e lasciane un paio di vuoti. A questo punto dovremmo essere pronti a capire se abbiamo veramente bisogno ( per il nostro ideale di bellezza ) di riempire, ornare decorare abbellire la parete. Facciamo uno sforzo introspettivo alla ricerca di cosa ci gratifica di più, di cosa abbiamo bisogno di ricordare. Se siamo green, un ramo secco trovato al parco a volte è più espressivo di una serigrafia di Keith Haring, se non ami lo stile urban,( o se lo ami ma non te lo puoi permettere ) gli specchi non sempre fanno piacere, ti riflettono anche quando non vuoi, le donnine di Mirò e Klimt per i romantici, sassi e acqua per uno spirito Zen. Su una cosa non si sbaglia mai, metti una tua gigantografia per ricordarti di chi sei. Ciao. M.


    angela capalbo a remercié habitat
  • PRO
    Carlo Civera | Inspired by nature since 1954
    il y a 7 ans

    Buongiorno Angela,

    la parete di grandi dimensioni, come quella della sua casa è ideale per l'installazione dei licheni stabilizzati che la nostra azienda commercializza su pannelli MDF, legno o alluminio.

    Nella foto d'esempio che le allego l'esigenza del nostro cliente era molto simile alla sua richiesta, per la quale abbiamo prodotto due quadri di differenti misure.


    La invito a visionare il progetto completo al seguente indirizzo:

    https://www.houzz.it/projects/2395585/villa-lago-di-garda


    Cordiali saluti

    Carlo Civera


    angela capalbo a remercié Carlo Civera | Inspired by nature since 1954
  • PRO
    Arthewall
    il y a 6 ans

    Buongiorno Angela, se le piacciono i quadri può optare per una gallery artistica (o una sola opera grande). Sul nostro sito può trovare qualche ispirazione, abbiamo un catalogo con moltissimi artisti e opere diverse (fotografia e illustrazione). Se ha bisogno di un aiuto nella scelta può contattarci per una consulenza personalizzata (gratuita e senza impegno) a questo link https://goo.gl/VxMeYk 

    In allegato qualche immagine così si fa un'idea di cosa può trovare sul nostro sito. Buona fortuna!




    Personalizzare la camera da letto · Plus d'infos


    3 opere per chi ama il viaggio · Plus d'infos



  • PRO
    WALL LCA - carta da parati e design
    il y a 6 ans

    Una bella carta da parati? :)

    Visiti la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/walllca/




  • PRO
    studio 'dragora
    il y a 6 ans
    Ciao Angela,

    Habitat ti ha dato ottimi consigli. Prova ad accorpare le ceste e a sistemare i soprammobili a gruppi. Ti allego una foto di un nostro progetto con una parete simile. un quadro lungo e stretto ed una piantina da appartamento che riesca a vivere bene con poca luce possono dare quel tocco in più.

    Buona riflessione!
    ciao,
    Silvia
  • Mihaela Virlan
    il y a 6 ans

    Potresti mettere una citazione su misura, un testo motivazionale...https://www.dudecor.it/catalogo/wallstickers/parole/citazioni


  • PRO
    LivingDECO
    il y a 6 ans

    Se t'interessa l'idea della carta da parati/fotomurale puoi fare un giro sul nostro shop; oltre alle collezioni presenti, se non trovassi ciò che fa per te, puoi richiedere una carta personalizzata che creeremo con una foto scelta da te.

    www.livingdeco.it

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».