Houzz Logo Print
silviafoglia

Per le mamme: e se per un giorno avessi il dono di Mary Poppins?

Silvia F.
il y a 7 ans
Dernière modification : il y a 6 ans

Immagina che per la festa della mamma ti regalassero il dono di Mary Poppins, ovvero poter riordinare la casa con uno schiocco di dita, che cosa sceglieresti di fare in casa tua?

Rutledge Ave. Show House - Nursery · Plus d'infos

Se invece potessi scegliere un regalo da ricevere, su cosa cadrebbe la tua scelta? Facci sapere [QUI[(https://www.houzz.it/forum/festa-della-mamma-cosa-ti-piacerebbe-ricevere-come-regalo-dsvw-vd~4596549).

Decluttering e riordinare l’armadio
Mettere la dispensa in ordine
Pulire e togliere la polvere dagli angoli più difficili
Stirare il mucchio di biancheria
Cena pronta per tutti!
Liberarmi da tutte le scartoffie (bollette, scontrini..)
Altro (facci sapere nei commenti!)

Commentaires (13)

  • Marta Bresciani
    il y a 7 ans

    Le pulizie sono il mio cruccio! Quindi farei brillare la casa in un baleno..

    Silvia F. a remercié Marta Bresciani
  • connie
    il y a 7 ans

    se posso sognare in grande mi piacerebbe dare una bella sistemata alla facciata del mio palazzo!! :-)

    Silvia F. a remercié connie
  • Prisca Manco
    il y a 6 ans
    Un sogno bellissimo! Mi immagino a suon di "supercalifragilistichespiralitoso" mentre riporto ad antico splendore portefinestre e persiane di tutta la casa, faccio brillare mobili e pavimento. Sognare è bello e non costa nulla... Forse casa mia non sarà mai, nella realtà di tutti i giorni, completamente brillante e ordinata, come nei miei sogni, ma mi lascio consolare da Shakespeare, che diceva "l'ordine e' la virtù dei mediocri". Viva le mamme, sempre!
  • PRO
    Claudia Gasperini Designer d'Interni
    il y a 6 ans

    Guardando il film con mia figlia, quando era piccola, quante volte ho immaginato di potere riordinare e pulire tutto con un solo schiocco di dita!!!!! Purtroppo solo nei sogni si può fare e ...ahimè,,, la realtà è molto diversa soprattutto ora con gli adolescenti per casa!!! Mi consolo col pensare che casa mia non sarà perfettamente ordinata ma è accogliente ed è molto vissuta......

  • Paola
    il y a 6 ans
    Visto che è così facile direi a Mary
    Poppins di liberare la mia casa di tutte le cose inutili che accumulo ,dimentico senza utilizzare e occupano spazio inutilmente.Scommetto che mi si vuoterebbe la casa
  • PRO
    Luca M. SALVATORE
    il y a 6 ans

    Per "tenere ordine" basta seguire solo due regole: quando smetto di usare una cosa la rimetto dov'era e quando invece non mi serve più una cosa da tanto tempo la elimino. E' soprattutto la seconda la più difficile: una casa con meno "cose" sarebbe una casa con meno contenitori e con maggior spazio libero. Lì servirebbe una magia igienica. Dai Mary Poppins!!

  • Chiara Valli
    il y a 6 ans
    Io vorrei orchestrare una danza di rulli e pennelli che dipingono muri e travi in legno con pitture farrow&ball... che sogno!
  • Raffaella Menga
    il y a 6 ans

    Dipingere in un baleno tutte le grate in legno sul terrazzo che attendono l'operato del buon padre di famiglia da due anni

  • Cristiana Rossi
    il y a 6 ans

    nell'elenco ho selezionato la voce relativa alle scartoffie, che mi toccano anche in ufficio, potendo scegliere liberamente avrei scelto il suo ottimismo e la sua voglia di divertirsi!

  • Arianna De Petris
    il y a 6 ans

    Dato che ultimamente mi sembra di vivere in un cantiere (rifacimento balconi) ho polvere ogni dove per cui ho scelto pulire e togliere polvere

  • Simona Confa
    il y a 6 ans
    se potessi sistemare tutto con uno schiocco di dita sistemerei i giocattoli delle mie bimbe e se potessi avere un regalo vorrei la borsa di Mary..cambierei mobili ed arredamento ogni giorno.
  • PRO
    Elisabetta Caldara
    il y a 6 ans

    Scartare tutte le scartoffie ,scontrini ,esami medici di 40 anni fa ,blocchetti di assegni di 30 anni fa .............

    vorrei ,ma mio marito non me la perdonerebbe mai ,ma se lo facesse Mary Poppins.........

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».