Houzz Logo Print
giovanni_licitra77

Pavimento nuovo o pavimento rinnovato?

Giovanni
il y a 6 ans
Dernière modification : il y a 6 ans

Buongiorno, ho una domanda molto semplice : cosa ne pensate dei pavimenti antichi rinnovati? è possibile coniugare questo tipo di pavimenti con uno stile moderno o contemporaneo?


Commentaires (15)

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    il y a 6 ans
    wow, che meraviglia...... assolutamente sì!
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    il y a 6 ans
    un Total White ad esempio lascerà protagonista i pavimenti
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    il y a 6 ans
    Se si tratta di una ambiente cucina oltre al suggerimento già dato, anche acciaio inox
  • Bil
    il y a 6 ans

    Bellissimo!!!

  • sarazoff
    il y a 6 ans

    Assolutamente da recuperare se il disegno ne vale...come il tuo per esempio! Basta non appesantire troppo intorno perché il vero protagonista deve essere lui.



  • Tiziana Balestrieri
    il y a 6 ans
    Magnifico....assolutamente da tenere....e si al mescolamento....
  • Tiziana Balestrieri
    il y a 6 ans
    Ho sbavato anche sulle foto seguenti....
  • Giovanni
    Auteur d'origine
    il y a 6 ans

    condivido in pieno, molto belle.

  • PRO
    Home Atmosphere
    il y a 6 ans

    I vecchi pavimenti sono splendidi e la loro bellezza viene esaltata da un arredamento decisamente contemporaneo. Abbiamo recentemente ristrutturato per l'affitto un bilocale a Milano e abbiamo mantenuto il vecchio pavimento originale della casa in cementine. Le abbiamo trattate rendendole idrorepellenti ed antimacchia con dell'olio di lino.

    Ristrutturazione ed Homestaging per l'affitto a Milano · Plus d'infos


    Giovanni a remercié Home Atmosphere
  • Giovanni
    Auteur d'origine
    il y a 6 ans

    Grazie mille, mi piace molto questa foto e l'effetto è suggestivo.


  • Angy P
    il y a 6 ans
    Il mio timore è la praticità. Nonostante i trattamenti i pavimenti vecchi si macchiano indelebilmente
  • PRO
    Emanuela Cornaggia Architetto
    il y a 6 ans

    Assolutamente le direi di sì, sia come forma come colore e come effetto decorativo. Resta comunque il fatto che deve piacere, deve essere sentito come un recupero di gusto e non sentirsi obbligati a tenerlo solo e semplicemente perché c'è. Questa è la cosa importante; una ristrutturazione determina dei costi e tutte le scelte devono essere pienamente consapevoli...... buon lavoro

  • PRO
    R.A EDILIZIA
    il y a 6 ans
    Salve,se rientra nei suoi gusti il consiglio che posso darle e' di tenerlo assolutamente,con la giusta sincronia di arredo si possono ottenere contrasti da favola....
  • PRO
    HABITAT arredamenti
    il y a 6 ans

    Bellissimo pavimento....se è in buone condizioni, il recupero manterrà l'atmosfera originale ed una originalità preziosa....sopratutto se abbinato ad elementi moderni e minimalisti

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».