Houzz Logo Print
nicolo_tauro

Pavimento simil cotto esterno casa in campagna-trullo da coprire

Nicolò Tauro
il y a 5 ans




Ciao a tutti, vorrei eliminare dalla mia casa in campagna-trullo, un pavimento simil cotto presente per 140 mq. precisamente nella zona veranda e intorno a tutto il perimetro. La spesa per coprirlo con nuovo pavimento è piuttosto alta, vorrei un consiglio o le vostre esperienze con problematiche del genere. Si potrebbe verniciare ? le pitture in commercio resistono a graffi e intemperie?.


Grazie a chi mi risponderà


ps

come potete notare dalle foto è davvero brutto nella cornice che ha intorno


Commentaires (3)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    il y a 5 ans

    Provi ad informarsi sulla resina per esterni.

  • PRO
    Basketliving Outdoor d'eccellenza
    il y a 5 ans
    Ci sono vernici per esterno, ma pur non amando questo tipo di pavimento, cercherei invece di sfruttare al meglio la situazione. É integro e investire su arredi e accessori chiari che facciano dimenticare il cotto. Panche bianche con cuscini, tappeto da esterno (costano poco e anche se li cambia ogni anno non è nulla rispetto a rifare un pavimento).... Dove possibile arricchisce con il verde e con fioriere o vasi senza esagerare, bianchi. Il verde ruba l'attenzione e rende tutto più bello. Si ispiri su Houzz dagli americani che copiano lo stile italiano tradizionale, ma lo arricchiscono con arredi e accessori.
  • PRO
    Basketliving Outdoor d'eccellenza
    il y a 5 ans
    ... Lo spazio è bellissimo, noto ora la lampada nera.. Quella sí la cambierei con lampada bianca, piano piano faccia ordine togliendo le cose scure e vedrà come si illumina tutto lo spazio.
France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».