Houzz Logo Print
lucagiani79

devo realizzare delle coperture

Luca Silvia
il y a 7 ans
ho visto le coperture di questi rendering, devo ricrearli sulle mie terrazze. Se invito il mio ingegnere a mandarvi i progetti posso ricevere un preventivo ? grazie
Leggerezza abitativa · Plus d'infos

Commentaires (2)

  • Arch. Giuseppe Chigiotti
    il y a 7 ans

    Buongiorno, noi non siamo una ditta, ma una studio di progettazione...Questa struttura è stata realizzata da un falegname per i clienti che hanno realizzato questo immobile. Può trovare strutture simili consultando prodotti della ditta Corradi. Spero di esserLe stata di aiuto. Saluti.

  • PRO
    ferro&vetroLAB
    il y a 7 ans
    buonasera, noi trattiamo carpenteria metallica. Se fosse interessato non esiti a contattarci per un preventivo. ferro&vetroLAB
France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».