Houzz Logo Print
michela_calice

top cucina in fenix

Michela Calice
il y a 7 ans

Ciao a tutti,

sto progettando la mia nuova cucina, sarà molto semplice con le ante bianche opache con le gole in tinta ma vorrei il top con lo schienale alto fino ai pensili e lo zoccolo in nero. Mi sto oriendando sulla cucina lube immagina neck e sono molto indiecisa sul materiali del top, perchè l'okite in nero assoluto non rispecchia l'idea che avevo di opacità. Quindi sto valutando il fenix (ntm), ma ho pareri discordanti dai progettisti del mobilifico oppure da conoscenti. Anche sopratutto per la scelta del piano cottura, che io vorrei ad induzione anche se alcuni dicono che non si può installare e sarebbe meglio il gas. Potrei anche scegliere il gas per una questione di sicurezza, ma volendo anche lo schienale alto mi consigliano di mettere un piano cottura con il coperchio (che per me è assolutamente antiestetico)

Potreste gentilmente darmi un consiglio? A me il fenix piace tantissimo, rispecchia la mia idea di cucina bianca e nera opaca. Ma non vorrei sbagliare e trovarmi male, vorrei fosse bella e di design ma pratica.

Grazie mille,

Michela

Commentaires (163)

France
Personnaliser mon expérience à l'aide de cookies

Houzz utilise des cookies et d'autres technologies de suivi similaires pour personnaliser mon expérience utilisateur, me proposer du contenu pertinent et améliorer ses produits et services. En cliquant sur « Accepter », j'accepte l'utilisation des cookies telle qu'elle est décrite plus en détail dans la Politique d'Utilisation des Cookies de Houzz. Je peux rejeter les cookies non essentiels en cliquant sur « Tout rejeter » ou « Gérer mes préférences ».